Tky

Moderatore
  • Numero messaggi

    3565
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Days Won

    77

Tky last won the day on Aprile 28

Tky had the most liked content!

Reputazione comunità

1134 1000x Grazie!

Che riguarda Tky

  • Compleanno 17/12/1978

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

2017 lo hanno visualizzato
  1. Se vuoi una elaborazione cotta e magnata c'è il supporto del sito, se fai delle prove e posti eventuali risultati direi che é meglio.. Richiedere lavori gratis non é molto nello spirito del forum (ne di altri forum..). Orecchie da mercante amico
  2. No al massimo avrai recovery per limitazione coppia o coppia limitata.. Vai tranquillo
  3. Bravo Mario! Appena posso gli do uno sguardo
  4. Edc16 con solo bit ma é da vedere se é lui..
  5. questo è hw 0281012190 verificato dall'hexdump.. lo hai censito correttamente e non va bene per quello richiesto.
  6. ultima spiaggia dopo di che farai i popcorn solo al cinema.. LEON II 2.0TDI 140 BOSCH EDC16U31-03G906021AN HW SW 1037390153 (4500rpm).MOD
  7. non credo.. idem per maf o altro.. per questo vendono dei dispositivi appositi da montare o nel cruscotto o lato portiera..
  8. Ringrazia la GM per questo...
  9. Se la fai in boot tricore a banco fai molto meglio e ti fai anche un backup totale che torna sempre utile..
  10. Da questo punto del Topic che ti dissi tempo fa ci sono tutti i calcoli che ti servono.. Buttaci un occhio visto che hai la fortuna di avere la ECU speculare alla mia a livello di zone e driver
  11. Mario.. Più tempo apri gli inj e più mm3 schizzi e compensi la richiesta con la prail.. Arrivaci per logica
  12. Allora su edc16 io genericamente faccio cosi e poi vedi tu se seguire o no la logica.. Mappa conversione.. Stabilisco una IQ e ci adeguo le mappe pedale o coppia.. Chiamale come te pare.. Poi vado su turbo e mi stabilisco un massimo di aria (afr non incluso a questo passo) Poi vado su Rail e stabilisco una prail al quale adeguo i tempi su fattori "%rail circa e %iq più quotata Poi porto a 1 tutta la mappa fumi (1=14,7 di afr) o lambda.. Anche questa chiamala come te pare.. Unlock di tutti i limitatori old ECM e log.. Calcolo gli anticipi come detto sopra e log.. Adeguo e log.. Poi mappa fumi per migliorare e linearizzare aria e IQ da log e vai come na spada.. Questo é approssimativamente tutto.. Aiutino utile?
  13. Hai una mappa con asse y prail? Si.. Guarda bene ciò che hai.. Le assi servono anche a capire in quale mappa é correlata la mod che vai a fare.. In base a.. Con valore stabilito.
  14. Devi calcolare i nuovi valori.. Faccio un esempio con valori generici.. A 5000rpm ho una pRail di 1600bar, per un tinj di 979uS e so che inietta realmente una IQ pari a 85mm3 circa.. Qui si fa Il calcolo detto sopra e esce un valore attorno ai 29,3 e sono i gradi.. Controprova del valore é dividere i tinj per gli uS per 1° Quindi cosi saprai che avrai una main definita di valore X e andrà in post dopo gli Y gradi di differenza. Ao più chiaro di cosi ve la faccio sta mappa ma poi ve banno a grappolo! Daje Mario!! Mo c'hai tutto ciò che ti serve..
  15. A Francé ma che caspita dici? Gli anticipi si calcolano da valori ori e da li stabilisci incrementi in base ai valori di main che generi.. Dové la difficoltà?