• Promoziona valida per il 2017
    I clienti in Italia e Svizzera possono ricevere il kit completo (Genius e Trasdata) pagando circa 200€ al mese per 24 mesi.
    Investimento iniziale zero, risultati subito e garantiti, contattaci per maggiori informazioni +41.76.802.82.31 (anche Whatsapp).

Abbonamenti forum
    Informazioni sui prezzi e modalità degli abbonamenti mensili per abilitare il download dei file dal forum.

Corsi di rimappatura centraline
    Rimani aggiornato sulle date dei corsi di formazione per chip tuning.

Database online con tutti i veicoli e centraline
    Elenco di tutte le centraline con aumento di potenza e riduzione di consumi, compra un file originale o modificato tramite internet.

Installatori autorizzati ETP
    Diventa un nostro installatore! Offri tutti i servizi di programmazione in massima sicurezza e velocità.

Prodotti
    Visualizza i nostri prodotti, sicurezza totale per la programmazione centraline.

Servizi e modifiche offerte
    Elenco delle modifiche disponibili da ETP e dagli installatori certificati.

Accedi per seguirlo  
Che mi seguono 0
Ospite ludovico

Golfgt Sport 170Cv Gtd

23 messaggi in questa discussione

ho un problema con un golf v tdi 170 cv ,l auto in origine defap nn ha 170cv ma 150cv da ke cosa e dovuto.grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho un problema con un golf v tdi 170 cv ,l auto in origine defap nn ha 170cv ma 150cv da ke cosa e dovuto.grazie

Scusa ma non ho capito bene la domanda,potresti riformurarla?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho una golf v tdi 170cv con siemens ppd,avevo il fap e nn aveva una potenza giusta ,poi ho eliminato questo fap, e la car al banco aveva 150cv.kiedo xke tutta questa perdita di potenza,da premettere ke ho provato il turbo sul banco prova, cambiato collettore asp.nuovo con farfalle euro 420,xo niente .qualcuno sa xke ce questa eccessiva perdita di cavalleria?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho una golf v tdi 170cv con siemens ppd,avevo il fap e nn aveva una potenza giusta ,poi ho eliminato questo fap, e la car al banco aveva 150cv.kiedo xke tutta questa perdita di potenza,da premettere ke ho provato il turbo sul banco prova, cambiato collettore asp.nuovo con farfalle euro 420,xo niente .qualcuno sa xke ce questa eccessiva perdita di cavalleria?

Non credo propio che eliminando il fap hai perso 20cv anzi ne hai guadagnati quindi ol problema e al trove.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il depotenziamento c è stato sulle auto immatricolate da gennaio 2007 con l aggiornamento della gestione motore per risolvere i problemi legati al fap...da 170 cv circa si scendeva a circa 155 cv

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il depotenziamento c è stato sulle auto immatricolate da gennaio 2007 con l aggiornamento della gestione motore per risolvere i problemi legati al fap...da 170 cv circa si scendeva a circa 155 cv

non dirmi che in VW continuavanao a vendere quelle auto per 170cv?????

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si ,quoto, difatti molti clienti lamentano prestazioni inferiori dopo l'aggiornamento!

sul banco quasi 20cv in meno.

pero' i problemi di fap li hanno risolti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non dirmi che in VW continuavanao a vendere quelle auto per 170cv?????

in italia sono ammesse potenze in eccesso o difetto (rispetto al dato indicato sul libretto) del 10%,quindi perfettamente in regola

Link al messaggio
Condividi su altri siti

vi ringrazio egreggiamente, ma vi kiedo se si poteva avere il primo aggiornamento e ki lo puo fare, sapendo ke in wv sicuramente nn lo fanno.io sono interessato veramente.ce qualcunoke puo aiutarmi? se ce qualcuno smonto la centralina e ve la mando .grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quando avevo il fap nn ne avevo neanke 140cv, dopo aver tolto il fap nello scarico, e poi defappata in centralina , tramide ecusafe ne avevo 164cv dopo di ke ho provato a mappare , e il risultato finale e stato uno schifo , praticamente 174 cv .la delusione di questa car e stata cosi tanta, ke ho rimesso file ori e nn mi piace .aiutatemi voglio un una car originale con cavalleria giusta .grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

vi ringrazio egreggiamente, ma vi kiedo se si poteva avere il primo aggiornamento e ki lo puo fare, sapendo ke in wv sicuramente nn lo fanno.io sono interessato veramente.ce qualcunoke puo aiutarmi? se ce qualcuno smonto la centralina e ve la mando .grazie

in modo ufficiale non si può tornare indietro con l aggiornamento ma si possono esportare le modifiche e le conversioni delle mappe base sul file aggiornato...e di li eventualmente rimappare

Link al messaggio
Condividi su altri siti

facendo l aggiornamento sul file ori, riuscirei ad arrivare a quella cavalleria origiale

Link al messaggio
Condividi su altri siti

e un altro sistema, nn ce x farla tornare cm prima?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

fai una foto della ecu e trova il file originale!se hanno fatto l'aggiornamento e controlli con diagnosi sicuramente i codici sw non corrispondono!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ora sfappa questo ed elimina il fap fisicamente!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

in ke senso fisicamente, gia fatto tutto sia in ecu ke scarico

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il fap devi rimuoverlo fisicamente se lo hai già fatto modifica solo il file

Link al messaggio
Condividi su altri siti