• Annunci

  • ATTENZIONE:

    ETP Solutions GmbH è un azienda reale con sede in Mettmenstetten (Svizzera) che offre servizi professionali di mappatura ad aziende e privati in Europa.

    Il forum, una piattaforma apparte, è riservato agli utenti che vogliono discutere di chip tuning e confrontare le loro idee.

    Le mappature realizzate da ETP Solutions GmbH non sono disponibili sul forum, ma vengono inviate agli utenti in privato tramite l'area di supporto online, raggiungibile dal pulsante qui sopra "Rimappatura online".

    Tramite il supporto online, risolviamo ogni giorno problemi agli utenti del forum, questo perchè siamo sempre aggiornati e utilizziamo il nostro tempo per studiare e fare test sui veicoli.

    Le nostre mappature con modifiche e soluzioni speciali non si trovano sul forum, ne tantomeno verranno mai descritte dopo tanti sacrifici. E' possibile richiederle a pagamento solo tramite il supporto online, alcune sono riservate solo ai nostri installatori autorizzati.

    Se vuoi investire nella tua attività ed offrire un servizio di mappatura professionale, prendi in considerazione la possibilità di diventare un nostro installatore autorizzato, potrai lavorare con attrezzatura originale e in totale sicurezza, a prezzi contenuti!

    Come in tutti i forum, la presentazione è obbligatoria.

    Anche se l'iscrizione è a pagamento, si deve rispettare il regolamento, altrimenti si viene bannati senza avere diritto di rimborso.

    Visto l'atteggiamento scorretto da parte di molti utenti, i messaggi privati sono disabilitati fino a quando non si raggiunge la quota di 100 messaggi inviati sul forum.
Accedi per seguirlo  
Che mi seguono 0
Cliow84

Problema Con Audi A3 170

5 messaggi in questa discussione

salve, ho gia letto delle a3 170 siemens ppd ( anno 2007 ), oggi me nè capitata una del 2009, faccio

l identificazione e mi da siemens ppd , in fondo al posto di Kline mi viene CAN , quando faccio leggi, mi dice errore salva LOG e invia al rivenditore. clicco ok , e poi sulla barra di avanzamento mi esce errore DASH FUSE.

Qualcuno sa dirmi per caso se devo togliere qualche fusibile per fare la lettura o che errore è ? dato che quelle del 2007 le legge tranquillo ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

che tipo di motorizzazione monta pd 170cv , cr 170, ,come sopra da te indicato id dice siemens ppd che e la motorizzazione 2.0 tdi 170 cv pompa iniettore e questa la si fa con mpps clone , non e' che monti il nuovo 2.0 tdi cr 170 cv , se e' questultimo mi sa che monta edc17cp04/cp20 can e si fa solo con interfaccia ufficiale , a presto .

Modificato da gambers

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

non lo so se è common rail o meno...

in teoria common rail credevo fosse la mia, invece me lha letta come siemens e mappe del rail non ne ho viste...

proverò con l mpps con il 2.0 tdi edc17cp14, che me lo da in lista.

non capisco solo xe nel id, mi da siemens bosch e poi in fondo CAN , mentre la mia siemens bosch Kline.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

con la tua le mappe del rail non le vedi perche' e del anno 2007 se non erro e questo dice che e un pompa iniettore , l'altra invece e un anno 2009 , se e un pd la leggi e scrivi no cks , se e un cr solo ufficiali , visiona il vano motore e vedi quale motorizzazione e delle due , se e' cr idenfifica il condotto comune (il flauto) , se pd no flauto a presto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora
Accedi per seguirlo  
Che mi seguono 0
    • 26 Posts
    • 203 Views
    • 13 Posts
    • 151 Views
    • 2 Posts
    • 21 Views
    • 8 Posts
    • 104 Views
    • 8 Posts
    • 127 Views