• Annunci

  • ATTENZIONE:

    ETP Solutions GmbH è un azienda reale con sede in Mettmenstetten (Svizzera) che offre servizi professionali di mappatura ad aziende e privati in Europa.

    Il forum, una piattaforma apparte, è riservato agli utenti che vogliono discutere di chip tuning e confrontare le loro idee.

    Le mappature realizzate da ETP Solutions GmbH non sono disponibili sul forum, ma vengono inviate agli utenti in privato tramite l'area di supporto online, raggiungibile dal pulsante qui sopra "Rimappatura online".

    Tramite il supporto online, risolviamo ogni giorno problemi agli utenti del forum, questo perchè siamo sempre aggiornati e utilizziamo il nostro tempo per studiare e fare test sui veicoli.

    Le nostre mappature con modifiche e soluzioni speciali non si trovano sul forum, ne tantomeno verranno mai descritte dopo tanti sacrifici. E' possibile richiederle a pagamento solo tramite il supporto online, alcune sono riservate solo ai nostri installatori autorizzati.

    Se vuoi investire nella tua attività ed offrire un servizio di mappatura professionale, prendi in considerazione la possibilità di diventare un nostro installatore autorizzato, potrai lavorare con attrezzatura originale e in totale sicurezza, a prezzi contenuti!

    Come in tutti i forum, la presentazione è obbligatoria.

    Anche se l'iscrizione è a pagamento, si deve rispettare il regolamento, altrimenti si viene bannati senza avere diritto di rimborso.

    Visto l'atteggiamento scorretto da parte di molti utenti, i messaggi privati sono disabilitati fino a quando non si raggiunge la quota di 100 messaggi inviati sul forum.
Accedi per seguirlo  
Che mi seguono 0
tandone

Centralina Aem F/ic

3 messaggi in questa discussione

ciao a tutti, dopo aver turbizzato la mia lancia y 1.2 8v 2002 ho deciso di installare la centralina aggiuntiva aem f/ic.

avendo così la possibilità di alterare i segnali dei vari sensori o emularli.

il mio problema è che non riesco ad emulare le sonde lambda perchè la centralina di serie (iaw59f m5) quando si acorge di un segnale diverso va a smagrire o ingrassare la carburazione eccessivamente!

la carburazione la controllo con lo strumento digitale sempre aem con sonda wideband!!

c'è qualcuno di voi che ha avuto esperienze di questo tipo?

grazie a tutti!

post-7623-0-70092400-1303464658_thumb.jp

post-7623-0-37372400-1303464697_thumb.jp

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

con la mappa prendi 3-4 su quel motore figuriamoci con una centralina di quelle. e normale che ti va in avaria perche la sonda lambda arriva a limite. nn e certo con un modulo che la farai camminare

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

il mio obbiettivo e farla andare bene con il kit turbo già montato, e penso non sia solo 3-4!! non è mica un modulo made in china! con questo modulo controllo accensione anticipo e tanti sensori tra questi le sonde lambda! ma a quanto pare la centalina iaw59f non è compatibile con il segnale generato dal modulo!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora
Accedi per seguirlo  
Che mi seguono 0
    • 6 Posts
    • 64 Views
    • 17 Posts
    • 160 Views
    • 19 Posts
    • 99 Views
    • 3 Posts
    • 51 Views
    • 31 Posts
    • 155 Views