• Annunci

  • ATTENZIONE:

    ETP Solutions GmbH è un azienda reale con sede in Mettmenstetten (Svizzera) che offre servizi professionali di mappatura ad aziende e privati in Europa.

    Il forum, una piattaforma apparte, è riservato agli utenti che vogliono discutere di chip tuning e confrontare le loro idee.

    Le mappature realizzate da ETP Solutions GmbH non sono disponibili sul forum, ma vengono inviate agli utenti in privato tramite l'area di supporto online, raggiungibile dal pulsante qui sopra "Rimappatura online".

    Tramite il supporto online, risolviamo ogni giorno problemi agli utenti del forum, questo perchè siamo sempre aggiornati e utilizziamo il nostro tempo per studiare e fare test sui veicoli.

    Le nostre mappature con modifiche e soluzioni speciali non si trovano sul forum, ne tantomeno verranno mai descritte dopo tanti sacrifici. E' possibile richiederle a pagamento solo tramite il supporto online, alcune sono riservate solo ai nostri installatori autorizzati.

    Se vuoi investire nella tua attività ed offrire un servizio di mappatura professionale, prendi in considerazione la possibilità di diventare un nostro installatore autorizzato, potrai lavorare con attrezzatura originale e in totale sicurezza, a prezzi contenuti!

    Come in tutti i forum, la presentazione è obbligatoria.

    Anche se l'iscrizione è a pagamento, si deve rispettare il regolamento, altrimenti si viene bannati senza avere diritto di rimborso.

    Visto l'atteggiamento scorretto da parte di molti utenti, i messaggi privati sono disabilitati fino a quando non si raggiunge la quota di 100 messaggi inviati sul forum.
frangct

Inizione 1.8T Cupra Map

1 messaggio in questa discussione

Contribuire ad abbassare l'iniezione.

La macchina è una cupra cordoba 1.8t 156cv motore aqx da quando ho acquistato ha lambda molto ricca (circa 0,9 volt) Questa settimana ho messo davanti IC stagno e ha deciso di regolare la riproduzione di ridurre queste tensioni lambda circa 0,850. Per la missione risulta impossibile.

Per ulteriori Io gioco queste due mappe di iniezione non è riuscito a impoverire.

Guarda come il tempo di iniezione ad alta anche mettere un 4 FPR bar, anche se il fronte è stato necessario ... tempi di somethings rimangono gli stessi e anche lambda più ricca (​​normale).

Ho visto solo nei valori che mi era rotto 0,850 volt con regolatore di pressione del carburante, ed i tempi di iniezione più rosa, ma come è stato, ma è stato un bene di AFR. Anche la vettura è stata migliore.

Lascio potete vedere una volte Dende iniezione di registro e sonde lambda tensioni.

Lambdas%20fpr4bar.JPG

Lambda%20fpr4bar.JPG

Una domanda che ho con le mappe: l'asse X è chiaro che sono giri / min, ma la Y è la lettura MAF? o MAP? Carico? e Z sono i tempi di iniezione?

Mapa%20Maf.JPG

Se prendiamo la mappa precedente con il tempo di iniezione questo dovrebbe essere il "regolare" quei tempi in funzione del segnale ricevuto dalla sonda lambda. Fino a quel punto ?????

Mapa%20Lambda.JPG

Vedere se qualcuno controlla questi motori ..

Saludoss

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora
    • 6 Posts
    • 1249 Views
    • Ospite Jared_159MJ_16v
    • Ospite Jared_159MJ_16v