• Promoziona valida per il 2017
    I clienti in Italia e Svizzera possono ricevere il kit completo (Genius e Trasdata) pagando circa 200€ al mese per 24 mesi.
    Investimento iniziale zero, risultati subito e garantiti, contattaci per maggiori informazioni +41.76.802.82.31 (anche Whatsapp).

Abbonamenti forum
    Informazioni sui prezzi e modalità degli abbonamenti mensili per abilitare il download dei file dal forum.

Corsi di rimappatura centraline
    Rimani aggiornato sulle date dei corsi di formazione per chip tuning.

Database online con tutti i veicoli e centraline
    Elenco di tutte le centraline con aumento di potenza e riduzione di consumi, compra un file originale o modificato tramite internet.

Installatori autorizzati ETP
    Diventa un nostro installatore! Offri tutti i servizi di programmazione in massima sicurezza e velocità.

Prodotti
    Visualizza i nostri prodotti, sicurezza totale per la programmazione centraline.

Servizi e modifiche offerte
    Elenco delle modifiche disponibili da ETP e dagli installatori certificati.

frangct

Inizione 1.8T Cupra Map

1 messaggio in questa discussione

Contribuire ad abbassare l'iniezione.

La macchina è una cupra cordoba 1.8t 156cv motore aqx da quando ho acquistato ha lambda molto ricca (circa 0,9 volt) Questa settimana ho messo davanti IC stagno e ha deciso di regolare la riproduzione di ridurre queste tensioni lambda circa 0,850. Per la missione risulta impossibile.

Per ulteriori Io gioco queste due mappe di iniezione non è riuscito a impoverire.

Guarda come il tempo di iniezione ad alta anche mettere un 4 FPR bar, anche se il fronte è stato necessario ... tempi di somethings rimangono gli stessi e anche lambda più ricca (​​normale).

Ho visto solo nei valori che mi era rotto 0,850 volt con regolatore di pressione del carburante, ed i tempi di iniezione più rosa, ma come è stato, ma è stato un bene di AFR. Anche la vettura è stata migliore.

Lascio potete vedere una volte Dende iniezione di registro e sonde lambda tensioni.

Lambdas%20fpr4bar.JPG

Lambda%20fpr4bar.JPG

Una domanda che ho con le mappe: l'asse X è chiaro che sono giri / min, ma la Y è la lettura MAF? o MAP? Carico? e Z sono i tempi di iniezione?

Mapa%20Maf.JPG

Se prendiamo la mappa precedente con il tempo di iniezione questo dovrebbe essere il "regolare" quei tempi in funzione del segnale ricevuto dalla sonda lambda. Fino a quel punto ?????

Mapa%20Lambda.JPG

Vedere se qualcuno controlla questi motori ..

Saludoss

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti