ATTENZIONE: Promoziona valida per il 2017

I clienti in Italia e Svizzera possono ricevere il kit completo (Genius e Trasdata) per effettuare qualsiasi rimappatura senza alcuna conoscenza sull'argomento pagando circa 200€ al mese per 24 mesi.
Investimento iniziale zero, risultati subito e garantiti, la migliore soluzione per aumentare il rendimento della tua attività, contattaci per maggiori informazioni!

  • Annunci

    • ADMIN

      Abbonamenti forum   18/06/2016

      Clicca qui per leggere come funziona il forum e gli abbonamenti mensili:  
    • ADMIN

      Corsi per rimappatura centraline   06/03/2017

      Clicca qui per informazioni sui corsi di formazione:  
    • ADMIN

      Database online con tutti i veicoli e centraline   27/03/2017

      Visualizza gli incrementi di potenza e riduzione dei consumi e compra un file originale o modificato tramite internet: clicca qui.
    • ADMIN

      Installatori autorizzati ETP   27/03/2017

      Offerta speciale: diventa un nostro installatore! Spesa minima di circa 200€ al mese per 24 mesi e ottieni l'attrezzatura completa! Piccolo investimento, risultati garantiti: clicca qui.
    • ADMIN

      Prodotti   27/03/2017

      Visualizza i nostri prodotti, il TOP per la programmazione ecu: clicca qui.
  • ATTENZIONE:

    ETP Solutions GmbH è un azienda reale con sede in Mettmenstetten (Svizzera) che offre servizi professionali di mappatura ad aziende e privati in Europa.

    Il forum, una piattaforma apparte, è riservato agli utenti che vogliono discutere di chip tuning e confrontare le loro idee.

    Le mappature realizzate da ETP Solutions GmbH non sono disponibili sul forum, ma vengono inviate agli utenti in privato tramite l'area di supporto online, raggiungibile dal pulsante qui sopra "Rimappatura online".

    Tramite il supporto online, risolviamo ogni giorno problemi agli utenti del forum, questo perchè siamo sempre aggiornati e utilizziamo il nostro tempo per studiare e fare test sui veicoli.

    Le nostre mappature con modifiche e soluzioni speciali non si trovano sul forum, ne tantomeno verranno mai descritte dopo tanti sacrifici. E' possibile richiederle a pagamento solo tramite il supporto online, alcune sono riservate solo ai nostri installatori autorizzati.

    Se vuoi investire nella tua attività ed offrire un servizio di mappatura professionale, prendi in considerazione la possibilità di diventare un nostro installatore autorizzato, potrai lavorare con attrezzatura originale e in totale sicurezza, a prezzi contenuti!

    Come in tutti i forum, la presentazione è obbligatoria.

    Anche se l'iscrizione è a pagamento, si deve rispettare il regolamento, altrimenti si viene bannati senza avere diritto di rimborso.

    Visto l'atteggiamento scorretto da parte di molti utenti, i messaggi privati sono disabilitati fino a quando non si raggiunge la quota di 100 messaggi inviati sul forum.
Ospite scossa

Parere Mappa Yaris D4D 1.4 75Cv

7 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti i partecipanti di questo ottimo forum.

Vorrei chiedere il parere di questa mappa per una Yaris 1.4 D4D.

Ho modificato i valori che ho trovato nei driver e vorrei chiedere a qualcuno più esperto

se mi può dare gli indirizzi delle mappe che non ho trovato e modificato.

Un grazie a tutti.

Ivan

Yaris 563-754.rar

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tempi iniezione mi sembrano un pò esagerati..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

tempi iniezione e coppia esagerati? ma di che stiamo parlando?!

conosco bene questa centralina e questo motore perchè la guido ogni giorno e con questi incrementi l' auto va quasi come da originale, se ha preso 8 cv è tanto già..

limitatore rail non toccato, anticipi idem, pedale acceleratore idem con patate, egr nemmeno ma lì può essere una scelta non toccarla, oltre alle varie correzioni

per i tempi di iniezione toccherei solo le ultime 8-9 curve e inoltre due delle 6 mappe portano solo fumosità ,probabilmente sono la pre-iniezione; mentre le restanti gestiscono a loro volta iniezione principale e post iniezione e vanno toccate

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

quoto 3n20 sul discorso che se non si esagera un po' si vedono pochissimi miglioramenti,per ottenere un 15cv circa bisogno fare una mod abbastanza agressiva.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

vero e comunque l' auto tende a fumare poco anche con incrementi molto consistenti, ovviamente tocacndo tutto come si deve sistemando gli anticipi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao 3N20.

Si hai perfettamente ragione l'incremento è superficiale, la differenza si nota un pò solo con carico oltre il 70%

8 cavalli come hai detto tu mi sa che sono già tanti.

Per via di fumosità direi che non ho notato nessun aumento, anche a pieno carico.

Gentilmente mi potresti dare gli indirizzi delle mappe che non toccato (limitatore rail-anticipi-pedale acceleratore)

Scusa il disturbo.

Ivan

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

vero e comunque l' auto tende a fumare poco anche con incrementi molto consistenti, ovviamente tocacndo tutto come si deve sistemando gli anticipi

diciamo che non fuma propio.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora
    • 15 Posts
    • 137 Views
    • 139 Posts
    • 3139 Views
    • 8 Posts
    • 137 Views
    • 17 Posts
    • 192 Views
    • 5 Posts
    • 38 Views