• Annunci

  • ATTENZIONE:

    ETP Solutions GmbH è un azienda reale con sede in Mettmenstetten (Svizzera) che offre servizi professionali di mappatura ad aziende e privati in Europa.

    Il forum, una piattaforma apparte, è riservato agli utenti che vogliono discutere di chip tuning e confrontare le loro idee.

    Le mappature realizzate da ETP Solutions GmbH non sono disponibili sul forum, ma vengono inviate agli utenti in privato tramite l'area di supporto online, raggiungibile dal pulsante qui sopra "Rimappatura online".

    Tramite il supporto online, risolviamo ogni giorno problemi agli utenti del forum, questo perchè siamo sempre aggiornati e utilizziamo il nostro tempo per studiare e fare test sui veicoli.

    Le nostre mappature con modifiche e soluzioni speciali non si trovano sul forum, ne tantomeno verranno mai descritte dopo tanti sacrifici. E' possibile richiederle a pagamento solo tramite il supporto online, alcune sono riservate solo ai nostri installatori autorizzati.

    Se vuoi investire nella tua attività ed offrire un servizio di mappatura professionale, prendi in considerazione la possibilità di diventare un nostro installatore autorizzato, potrai lavorare con attrezzatura originale e in totale sicurezza, a prezzi contenuti!

    Come in tutti i forum, la presentazione è obbligatoria.

    Anche se l'iscrizione è a pagamento, si deve rispettare il regolamento, altrimenti si viene bannati senza avere diritto di rimborso.

    Visto l'atteggiamento scorretto da parte di molti utenti, i messaggi privati sono disabilitati fino a quando non si raggiunge la quota di 100 messaggi inviati sul forum.
Tony2k

Aprilia Dorsoduro 750

11 messaggi in questa discussione

Come è possibile leggere e scrivere la suddetta Magneti Marelli?

Questa moto ha un selettore con tre diverse gestioni del motore, sono a tutti gli effetti tre mappature diverse che di conseguenza possono essere modificate singolarmente?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

con il galletto ufficiale la fai senza problemi da diagnosi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

E con il clone?

nemmeno lontanamente :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

nenache col binocolo della nasa!!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sapete se questa ecu ha una eprom dissaldabile? Perchè a questo punto monterei uno zoccolo, comprare un galletto originale per cambiare mappa alla moto non mi conviene proprio.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh certo,come le fanno in fabbrica per logica il componente viene saldato.......ti sconsiglio di avventurarti in quelle ecu.falla fare a uno che ha uno strumento e che ci sa fare.ciao

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bene, cominciamo a capire allora come aprirla!

Questa è la ecu:

img3404y.th.jpg

img3405e.th.jpg

Come si può notare non c'è nemmeno una vite. Prova a scollare il coperchio posteriore scaldando i bordi col phon?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

non ha eprom,e' tutto nel processore,che va fatto in boot mode se la ecu e' smontata,sulla moto tutto da presa diagnosi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, come immaginavo... Sai dirmi, oltre a Galletto e Rexxer, con quali altre interfacce posso leggerla?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Con il K-tag in boot..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora
    • 7 Posts
    • 184 Views
    • 27 Posts
    • 1070 Views
    • 3 Posts
    • 195 Views
    • 1 Posts
    • 141 Views
    • 11 Posts
    • 323 Views