• Annunci

  • ATTENZIONE:

    ETP Solutions GmbH è un azienda reale con sede in Mettmenstetten (Svizzera) che offre servizi professionali di mappatura ad aziende e privati in Europa.

    Il forum, una piattaforma apparte, è riservato agli utenti che vogliono discutere di chip tuning e confrontare le loro idee.

    Le mappature realizzate da ETP Solutions GmbH non sono disponibili sul forum, ma vengono inviate agli utenti in privato tramite l'area di supporto online, raggiungibile dal pulsante qui sopra "Rimappatura online".

    Tramite il supporto online, risolviamo ogni giorno problemi agli utenti del forum, questo perchè siamo sempre aggiornati e utilizziamo il nostro tempo per studiare e fare test sui veicoli.

    Le nostre mappature con modifiche e soluzioni speciali non si trovano sul forum, ne tantomeno verranno mai descritte dopo tanti sacrifici. E' possibile richiederle a pagamento solo tramite il supporto online, alcune sono riservate solo ai nostri installatori autorizzati.

    Se vuoi investire nella tua attività ed offrire un servizio di mappatura professionale, prendi in considerazione la possibilità di diventare un nostro installatore autorizzato, potrai lavorare con attrezzatura originale e in totale sicurezza, a prezzi contenuti!

    Come in tutti i forum, la presentazione è obbligatoria.

    Anche se l'iscrizione è a pagamento, si deve rispettare il regolamento, altrimenti si viene bannati senza avere diritto di rimborso.

    Visto l'atteggiamento scorretto da parte di molti utenti, i messaggi privati sono disabilitati fino a quando non si raggiunge la quota di 100 messaggi inviati sul forum.
Accedi per seguirlo  
Che mi seguono 0
roby71

Mappa Driver Wish Alfa 156 1.9 Jtd 16V

2 messaggi in questa discussione

Salve ragazzi,

ho un dubbio su questa mappa, infatti osservandola ci si accorge che sui BP sono indicate 16 curve, mentre se ne ritrovano solamente 11, lo stesso lo vedo nella mappa tempi iniezione dove ci sono 20 curve nei BP e 19 reali, a questo punto visto che la prex rail massima e' fissata a 1400 bar, penso che la curva mancante sia riferita allo step 1600, e di conseguenza anche l'acceleratore sia bloccato a lavorare fino a 1400 bar, adesso, per far lavorare i moduli aggiuntivi ancora meglio, inserendo le curve mancanti si dovrebbe arrivare alla pressione di 1600 bar e avere tempi iniezione e anticipi gestiti in modo corretto, cioe' elaborati dalla centralina, pertanto il modulo potrebbe dare molto di piu' senza far accendere la spia iniezione...... ovviamente anche i limitatori andrebbero rivisti. Sono sicuro che molti diranno: ma perche' usare il modulo e non rimappare, la risposta e' semplice: usando moduli digitali, si possono avere le stesse prestazioni della rimappatura, a patto di alzare pero' i limitatori, questo fa si che tutti i calcoli li fa' la ECU pertanto anche una persona poco esperta in rimappatura sara' in grado di far andare l'auto davvero bene.

Aspetto vostri commenti....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

A quanto pare questo argomento non interessa a nessuno! Peccato, sarebbe stato bello scambiare info e pareri.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora
Accedi per seguirlo  
Che mi seguono 0
    • 112 Posts
    • 838 Views
    • 15 Posts
    • 127 Views
    • 48 Posts
    • 368 Views
    • 3 Posts
    • 58 Views
    • 24 Posts
    • 97 Views