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Ospite Moreno

Ori 500 Abarth Ss

45 messaggi in questa discussione

come da titolo del topic cerco file ori di 500 abarth esseesse

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questi sono i dati du una esseesse

Fiat Hardware Number: 51856400

Bosch Hardware Number: 0261201756

Bosch Software Number: 1037400100

Fiat Identifacation Number: 7910D8

Fiat Iso Code: 7C86580837

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con che programma si può scrivere su questa centralina?

kess del negozio online la scrive

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ma posso utilizzare il file ori della 135 cavalli visto che non trovo quella della 160?

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il file originale non va bene?perchè avrei dei problemi a leggerla in boot...qualcuno puoi postarmi il link del file? grazie...

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i dati cioè?...scusate la mia ignoranza...devo aprirlo in questa sezione?

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Dipende, che centralina hai? Hw e sw?

Questa và solo su 756_100...

Non puoi usarla per modificare una 135cv in 160cv, perchè i files sono incompatibili, o per lo meno bisogna cambiare qualcosa in mappa.

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Se ha gli stessi numeri la puoi caricare tranquillamente... Ma che senso ha mettere una mappa ori se è già ori?

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secondo me ha un po di confusione in testa......

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allora non ho confusione in testa io per lavoro vendo accessori auto on line non sono un preparatore...io voglio mappare la mia macchina ma non riesco a leggere la centralina in boot mode quindi vorrei modificare il file originale e caricarlo su la mia ma volevo capire che programmi usare visto che col galletto non si riesce io ho la versione 1260...

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allora non ho confusione in testa io per lavoro vendo accessori auto on line non sono un preparatore...io voglio mappare la mia macchina ma non riesco a leggere la centralina in boot mode quindi vorrei modificare il file originale e caricarlo su la mia ma volevo capire che programmi usare visto che col galletto non si riesce io ho la versione 1260...

ti ho gia risposto al post 6!!!col gallo non la fai questa

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Ma non va scritta in Tricore? e mi pare vadano montate delle resistenze all'interno della centralina per essere scritta, in pratica un macello.

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Ma non va scritta in Tricore? e mi pare vadano montate delle resistenze all'interno della centralina per essere scritta, in pratica un macello.

non è una med17 e non và fatta in tricore.

Si può scrivere sia in bootmode (saldando 2 semplicissime resistenze da 100ohm) o da presa diagnosi tranquillamente!

Già fatte 4 solo questa settimana:

Mito t-jet 120cv GPL

Mito 78cv aspirato

500 Abarth

Grande Punto T-Jet 120cv

La mito 78cv e la 500 me le hanno spedite quindi fatto tutto a banco tranquillamente..

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fatta anchio una mito 78cv con lo sblocco della farfalla ho preso molti cavalli...non pensavo poteva esserci tutto sto incremento sull'aspirato.

quoto fabri non è una med17....

si legge in boot mode con 2 resistenze o tramite un ori lo modifichi e scrivi da obd

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fatta anchio una mito 78cv con lo sblocco della farfalla ho preso molti cavalli...non pensavo poteva esserci tutto sto incremento sull'aspirato.

quoto fabri non è una med17....

si legge in boot mode con 2 resistenze o tramite un ori lo modifichi e scrivi da obd

Mito 78cv e Mini One 90cv sono le uniche 2 auto aspirate da cui escono cv in abbondanza :)

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per la mini so che si fa un altra modifica.....vero fabri

cmq ottimo davvero sbalordito da un aspirato 78cv

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per la mini so che si fa un altra modifica.....vero fabri

cmq ottimo davvero sbalordito da un aspirato 78cv

Si, sempre sulla farfalla anche sulla mini ;)

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per la mini so che si fa un altra modifica.....vero fabri

cmq ottimo davvero sbalordito da un aspirato 78cv

si parla di 25cv circa.

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scusate ma parlate di incrementi sulla mito come se quel motore, essendo appunto aspirato, faccia i miracoli.

Quel motore, a dire il vero credo..., non guadagna ne più ne meno di un altro di caratteristiche simili.

Se è limitato dalla farfalla è ovvio che guadagna molto sbloccandola... ma non è che si guadagna molto per come è stato progettato.

Pure alla mia se metto una mappa che fa erogare 50cv... (originali 150cv), appena ripristino i parametri originali prendo 100cv... ma non è un motore che prende 100cv in senso assoluto...

non so se mi spiego :D

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nessuno a detto che è ovvio,anzi lo hai detto tu,

ripeto meravigliato da un aspirato con quel incremento

cmq,non sai la faccia del cliente appena la provata e ankio non pensavo fosse cosi limitata,

mister ovvio :thumbsup:

siamo troppo off-topic mi tokka ripulire tutto :drag:

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nessuno a detto che è ovvio,anzi lo hai detto tu,

ripeto meravigliato da un aspirato con quel incremento

cmq,non sai la faccia del cliente appena la provata e ankio non pensavo fosse cosi limitata,

mister ovvio :thumbsup:

siamo troppo off-topic mi tokka ripulire tutto :drag:

davvero non ci arrivo... :D

come fai a meravigliarti di un aspirato con quel incremento..

non è il motore che nel complesso riesce a prendere così tanto potenza...

sblocchi semplicemente la farfalla no?

è ovvio che saltano fuori cavalli..

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Certo che è ovvio! che discorso è? Siamo rimasti soddisfatti dell'incremento di potenza avuto... Farfalla o no! Il mister ovvio era riferito al fatto che è appunto ovvio che da un 1.400cc aspirato "normale" quindi non depotenziato, non usciranno mai 25cv di sola rimappatura, però al cliente (ed anche a chi esegue lo sblocco visto che in pochi lo sappiamo fare) dà una certa soddisfazione!

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Certo che è ovvio! che discorso è? Siamo rimasti soddisfatti dell'incremento di potenza avuto... Farfalla o no! Il mister ovvio era riferito al fatto che è appunto ovvio che da un 1.400cc aspirato "normale" quindi non depotenziato, non usciranno mai 25cv di sola rimappatura, però al cliente (ed anche a chi esegue lo sblocco visto che in pochi lo sappiamo fare) dà una certa soddisfazione!

ooooooohhhh!!! quant è bello quando uno ti capisce al volo

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la modifica ss che fa fiat agisce sul turbo. sul tempo apertura dell iniettore ecc ecc . la puoi copiare sulla mappatura del 135 sapendo dove son le mappe

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Solo su 500, perchè sulla GP cambiano anche Turbina, iniettori e sensori APS...

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Ciao ragazzi.

 

Potete re-uppare il file F756_100 per favore?

Purtroppo non lo trovo piu qui in forum

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