• Annunci

  • ATTENZIONE:

    ETP Solutions GmbH è un azienda reale con sede in Mettmenstetten (Svizzera) che offre servizi professionali di mappatura ad aziende e privati in Europa.

    Il forum, una piattaforma apparte, è riservato agli utenti che vogliono discutere di chip tuning e confrontare le loro idee.

    Le mappature realizzate da ETP Solutions GmbH non sono disponibili sul forum, ma vengono inviate agli utenti in privato tramite l'area di supporto online, raggiungibile dal pulsante qui sopra "Rimappatura online".

    Tramite il supporto online, risolviamo ogni giorno problemi agli utenti del forum, questo perchè siamo sempre aggiornati e utilizziamo il nostro tempo per studiare e fare test sui veicoli.

    Le nostre mappature con modifiche e soluzioni speciali non si trovano sul forum, ne tantomeno verranno mai descritte dopo tanti sacrifici. E' possibile richiederle a pagamento solo tramite il supporto online, alcune sono riservate solo ai nostri installatori autorizzati.

    Se vuoi investire nella tua attività ed offrire un servizio di mappatura professionale, prendi in considerazione la possibilità di diventare un nostro installatore autorizzato, potrai lavorare con attrezzatura originale e in totale sicurezza, a prezzi contenuti!

    Come in tutti i forum, la presentazione è obbligatoria.

    Anche se l'iscrizione è a pagamento, si deve rispettare il regolamento, altrimenti si viene bannati senza avere diritto di rimborso.

    Visto l'atteggiamento scorretto da parte di molti utenti, i messaggi privati sono disabilitati fino a quando non si raggiunge la quota di 100 messaggi inviati sul forum.
Ospite Moreno

Ori 500 Abarth Ss

45 messaggi in questa discussione

come da titolo del topic cerco file ori di 500 abarth esseesse

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

questi sono i dati du una esseesse

Fiat Hardware Number: 51856400

Bosch Hardware Number: 0261201756

Bosch Software Number: 1037400100

Fiat Identifacation Number: 7910D8

Fiat Iso Code: 7C86580837

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

con che programma si può scrivere su questa centralina?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

stai intasando il forum con la stessa richiesta

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

con che programma si può scrivere su questa centralina?

kess del negozio online la scrive

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma posso utilizzare il file ori della 135 cavalli visto che non trovo quella della 160?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

dove posso trovare il file ori dell esseesse?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

puoi leggerlo in boot dalla ecu

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

il file originale non va bene?perchè avrei dei problemi a leggerla in boot...qualcuno puoi postarmi il link del file? grazie...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

apri un nuovo post con la tua richiesta,specificando i dati come da regolamento

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

i dati cioè?...scusate la mia ignoranza...devo aprirlo in questa sezione?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

File ori EsseEsse...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille e posso caricarlo tranquillamente sulla mia centralina?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dipende, che centralina hai? Hw e sw?

Questa và solo su 756_100...

Non puoi usarla per modificare una 135cv in 160cv, perchè i files sono incompatibili, o per lo meno bisogna cambiare qualcosa in mappa.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se ha gli stessi numeri la puoi caricare tranquillamente... Ma che senso ha mettere una mappa ori se è già ori?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

secondo me ha un po di confusione in testa......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

allora non ho confusione in testa io per lavoro vendo accessori auto on line non sono un preparatore...io voglio mappare la mia macchina ma non riesco a leggere la centralina in boot mode quindi vorrei modificare il file originale e caricarlo su la mia ma volevo capire che programmi usare visto che col galletto non si riesce io ho la versione 1260...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

allora non ho confusione in testa io per lavoro vendo accessori auto on line non sono un preparatore...io voglio mappare la mia macchina ma non riesco a leggere la centralina in boot mode quindi vorrei modificare il file originale e caricarlo su la mia ma volevo capire che programmi usare visto che col galletto non si riesce io ho la versione 1260...

ti ho gia risposto al post 6!!!col gallo non la fai questa

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma non va scritta in Tricore? e mi pare vadano montate delle resistenze all'interno della centralina per essere scritta, in pratica un macello.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma non va scritta in Tricore? e mi pare vadano montate delle resistenze all'interno della centralina per essere scritta, in pratica un macello.

non è una med17 e non và fatta in tricore.

Si può scrivere sia in bootmode (saldando 2 semplicissime resistenze da 100ohm) o da presa diagnosi tranquillamente!

Già fatte 4 solo questa settimana:

Mito t-jet 120cv GPL

Mito 78cv aspirato

500 Abarth

Grande Punto T-Jet 120cv

La mito 78cv e la 500 me le hanno spedite quindi fatto tutto a banco tranquillamente..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

fatta anchio una mito 78cv con lo sblocco della farfalla ho preso molti cavalli...non pensavo poteva esserci tutto sto incremento sull'aspirato.

quoto fabri non è una med17....

si legge in boot mode con 2 resistenze o tramite un ori lo modifichi e scrivi da obd

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

fatta anchio una mito 78cv con lo sblocco della farfalla ho preso molti cavalli...non pensavo poteva esserci tutto sto incremento sull'aspirato.

quoto fabri non è una med17....

si legge in boot mode con 2 resistenze o tramite un ori lo modifichi e scrivi da obd

Mito 78cv e Mini One 90cv sono le uniche 2 auto aspirate da cui escono cv in abbondanza :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

per la mini so che si fa un altra modifica.....vero fabri

cmq ottimo davvero sbalordito da un aspirato 78cv

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

per la mini so che si fa un altra modifica.....vero fabri

cmq ottimo davvero sbalordito da un aspirato 78cv

Si, sempre sulla farfalla anche sulla mini ;)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

per la mini so che si fa un altra modifica.....vero fabri

cmq ottimo davvero sbalordito da un aspirato 78cv

si parla di 25cv circa.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma parlate di incrementi sulla mito come se quel motore, essendo appunto aspirato, faccia i miracoli.

Quel motore, a dire il vero credo..., non guadagna ne più ne meno di un altro di caratteristiche simili.

Se è limitato dalla farfalla è ovvio che guadagna molto sbloccandola... ma non è che si guadagna molto per come è stato progettato.

Pure alla mia se metto una mappa che fa erogare 50cv... (originali 150cv), appena ripristino i parametri originali prendo 100cv... ma non è un motore che prende 100cv in senso assoluto...

non so se mi spiego :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

noi parliamo di incrementi con quella modifica,non di motore...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mister Ovvio :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

se era così ovvio perché meravigliarsi tanto?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

nessuno a detto che è ovvio,anzi lo hai detto tu,

ripeto meravigliato da un aspirato con quel incremento

cmq,non sai la faccia del cliente appena la provata e ankio non pensavo fosse cosi limitata,

mister ovvio :thumbsup:

siamo troppo off-topic mi tokka ripulire tutto :drag:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

nessuno a detto che è ovvio,anzi lo hai detto tu,

ripeto meravigliato da un aspirato con quel incremento

cmq,non sai la faccia del cliente appena la provata e ankio non pensavo fosse cosi limitata,

mister ovvio :thumbsup:

siamo troppo off-topic mi tokka ripulire tutto :drag:

davvero non ci arrivo... :D

come fai a meravigliarti di un aspirato con quel incremento..

non è il motore che nel complesso riesce a prendere così tanto potenza...

sblocchi semplicemente la farfalla no?

è ovvio che saltano fuori cavalli..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Certo che è ovvio! che discorso è? Siamo rimasti soddisfatti dell'incremento di potenza avuto... Farfalla o no! Il mister ovvio era riferito al fatto che è appunto ovvio che da un 1.400cc aspirato "normale" quindi non depotenziato, non usciranno mai 25cv di sola rimappatura, però al cliente (ed anche a chi esegue lo sblocco visto che in pochi lo sappiamo fare) dà una certa soddisfazione!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Certo che è ovvio! che discorso è? Siamo rimasti soddisfatti dell'incremento di potenza avuto... Farfalla o no! Il mister ovvio era riferito al fatto che è appunto ovvio che da un 1.400cc aspirato "normale" quindi non depotenziato, non usciranno mai 25cv di sola rimappatura, però al cliente (ed anche a chi esegue lo sblocco visto che in pochi lo sappiamo fare) dà una certa soddisfazione!

ooooooohhhh!!! quant è bello quando uno ti capisce al volo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

la modifica ss che fa fiat agisce sul turbo. sul tempo apertura dell iniettore ecc ecc . la puoi copiare sulla mappatura del 135 sapendo dove son le mappe

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Solo su 500, perchè sulla GP cambiano anche Turbina, iniettori e sensori APS...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi.

 

Potete re-uppare il file F756_100 per favore?

Purtroppo non lo trovo piu qui in forum

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora
    • 1 Posts
    • 30 Views
    • 24 Posts
    • 115 Views
    • 12 Posts
    • 279 Views
    • 37 Posts
    • 4777 Views
    • 5 Posts
    • 127 Views