• Annunci

• ATTENZIONE:

ETP Solutions GmbH è un azienda reale con sede in Mettmenstetten (Svizzera) che offre servizi professionali di mappatura ad aziende e privati in Europa.

Il forum, una piattaforma apparte, è riservato agli utenti che vogliono discutere di chip tuning e confrontare le loro idee.

Le mappature realizzate da ETP Solutions GmbH non sono disponibili sul forum, ma vengono inviate agli utenti in privato tramite l'area di supporto online, raggiungibile dal pulsante qui sopra "Rimappatura online".

Tramite il supporto online, risolviamo ogni giorno problemi agli utenti del forum, questo perchè siamo sempre aggiornati e utilizziamo il nostro tempo per studiare e fare test sui veicoli.

Le nostre mappature con modifiche e soluzioni speciali non si trovano sul forum, ne tantomeno verranno mai descritte dopo tanti sacrifici. E' possibile richiederle a pagamento solo tramite il supporto online, alcune sono riservate solo ai nostri installatori autorizzati.

Se vuoi investire nella tua attività ed offrire un servizio di mappatura professionale, prendi in considerazione la possibilità di diventare un nostro installatore autorizzato, potrai lavorare con attrezzatura originale e in totale sicurezza, a prezzi contenuti!

Come in tutti i forum, la presentazione è obbligatoria.

Anche se l'iscrizione è a pagamento, si deve rispettare il regolamento, altrimenti si viene bannati senza avere diritto di rimborso.

Visto l'atteggiamento scorretto da parte di molti utenti, i messaggi privati sono disabilitati fino a quando non si raggiunge la quota di 100 messaggi inviati sul forum.
Ospite robertofg

scodifica iaw 8f

11 messaggi in questa discussione

buonasera a tutti,qualcuno potrebbe aiutarmi a scodificare una iaw 8f col willem(27c512)non riesco a scrivere il file scodificato e mi esce error at 0x000000 chip=0x10 buffer =0x7E, però se inserisco il file originale me lo scrive. grazie..

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se la memoria non e vuota il programmatore non te la scrive

Link al messaggio
Condividi su altri siti

col willem la posso cancellare? o pure come posso cancellarla?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

forse !!? quella installata in centralina , non e' RISCRIVIBILE !!!!!

:?: perche e' una Prom e non una (E)prom .

Link al messaggio
Condividi su altri siti

salve, allora di preciso cosa si deve fare???per leggere e mettere sta benedetta mappa

.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
salve, allora di preciso cosa si deve fare???per leggere e mettere sta benedetta mappa

.....

compra una 27c512 nuova e scrivi il tutto ! se compri quella con la finestrella la puoi anche riscrivere quando vuoi a patto che tu abbia un cancellatore di eprom :x

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ok grazie lunerdi vado a comprare

ma in questo caso come posso sapere la mappa che c'e presente nella centralina?? e come posso caricarla nella 27c512

dispongo solo del galletto 1250

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ok grazie lunerdi vado a comprare

ma in questo caso come posso sapere la mappa che c'e presente nella centralina?? e come posso caricarla nella 27c512

dispongo solo del galletto 1250

ma perchè rispondi tu ? hai 2 account ? :shock::lol::lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

no sono un nuovo utente e sono interessato...

gentilmente mi pui dire come devo fare

Link al messaggio
Condividi su altri siti
no sono un nuovo utente e sono interessato...

gentilmente mi pui dire come devo fare

devi avere un programmatore da banco tipo willem o simile !! togli la eprom originale dalla centralina, la leggi con il software che trovi insieme al programmatore, poi modifichi il file con un software adeguato e in fine riscrivi il tutto sulla nuova eeprom che hai acquistato :shock:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

dove lo potrei trovare???

ma si puo trovare anche un eprom gia mappata??

Link al messaggio
Condividi su altri siti