• Annunci

• ATTENZIONE:

ETP Solutions GmbH è un azienda reale con sede in Mettmenstetten (Svizzera) che offre servizi professionali di mappatura ad aziende e privati in Europa.

Il forum, una piattaforma apparte, è riservato agli utenti che vogliono discutere di chip tuning e confrontare le loro idee.

Le mappature realizzate da ETP Solutions GmbH non sono disponibili sul forum, ma vengono inviate agli utenti in privato tramite l'area di supporto online, raggiungibile dal pulsante qui sopra "Rimappatura online".

Tramite il supporto online, risolviamo ogni giorno problemi agli utenti del forum, questo perchè siamo sempre aggiornati e utilizziamo il nostro tempo per studiare e fare test sui veicoli.

Le nostre mappature con modifiche e soluzioni speciali non si trovano sul forum, ne tantomeno verranno mai descritte dopo tanti sacrifici. E' possibile richiederle a pagamento solo tramite il supporto online, alcune sono riservate solo ai nostri installatori autorizzati.

Se vuoi investire nella tua attività ed offrire un servizio di mappatura professionale, prendi in considerazione la possibilità di diventare un nostro installatore autorizzato, potrai lavorare con attrezzatura originale e in totale sicurezza, a prezzi contenuti!

Come in tutti i forum, la presentazione è obbligatoria.

Anche se l'iscrizione è a pagamento, si deve rispettare il regolamento, altrimenti si viene bannati senza avere diritto di rimborso.

Visto l'atteggiamento scorretto da parte di molti utenti, i messaggi privati sono disabilitati fino a quando non si raggiunge la quota di 100 messaggi inviati sul forum.
Ospite Tecno76

scodifica mini one D

13 messaggi in questa discussione

....forse è perchè sono nuovo del forum, perciò nessuno mi ha risposto?...

(sono un autoriparatore che si occupa da diversi anni di elettronica applicata alle auto, ho una modesta esperienza nella riparazione delle centralina....spero che questo possa incentivare qualcuno a rispondermi, potrei anche io essere utile nel forun.

dovrei scodificare una mini one D 1.4 75 CV con ecu bosch 0 281 011 085, all'interno ha una eeprom 5P08C3.

Grazie a chi volesse aiutarmi....

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non e che non ti vogliono rspondere e che hai fatto una richiesta molto difficile da accontentare.

una mini d da fare partire senza code penso che non ci riesca ancora nessuno io ho fatto partire le benzina ma le diesel ci sto lavorando non e ancora testata la scodifica.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille per la risposta.... sono riuscito a scodificarla parziale con immo killer selezionando una citroen edc 15c , ma mi sono reso conto che il problema non è il code, sto vedendo......... :wink:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

con immo killer non hai scodifica nulla

quando quella centralina e vergine per ricodificarla serve il tester ufficiale e basta

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo OT- Tex alla fine la megane di mio suocero, oltre al code, era partita anche la pompa...

:wink: Strano ma vero, 2 problemi nello stesso momento

Link al messaggio
Condividi su altri siti

puo capitare a stare ferma sfiga

Link al messaggio
Condividi su altri siti

forse non mi sono espresso bene, la centralina non è vergine ,cmq il problema no è il code.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusa hai scritto che l'immokiller ha fatto la scodifica parziale io ti ho risposto che non ha fatto nulla perche se faceva la scodifica parziale la macchina non partiva piu devevi usare il tester bmw tutto qua garantito

lavoro con bmw tutti i giorni.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

TEX

ciao tex sono cps2 o un problema con mini cuper 1600 benzina devo eliminare code mi puoi aiutare ciao giuseppe

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si mi sevi mandare la centralina

Link al messaggio
Condividi su altri siti

TEX

ciao ma non mi puoi mandareil file mi dici quanto mi costa. ciao giuseppe

Link al messaggio
Condividi su altri siti

MI DISPIACE UNA SCODIFICA DI QUELLA MACCHINA NON HA PREZZO UNA VOLTA INVIATA IL FILE DELLA EPROM E DEL MICRO TUTTI SONO IN GRADO DI FARLA NON MI SEMBRA UNA BELLA IDEA IO HO PERSO DEI MESI PER FARLA PARTIRE CON TUTTE LE SPIE SPENTE

Link al messaggio
Condividi su altri siti

TEX

ok grazie a buon rendere

Link al messaggio
Condividi su altri siti