• Annunci

    • ADMIN

      Abbonamenti forum   18/06/2016

      Clicca qui per leggere come funziona il forum e gli abbonamenti mensili.
flamex10

alfa 147 1.9 150cv

11 messaggi in questa discussione

Ragazzi mi date un'occhiata alla mappa ed eventualmente misuggerite cosa sistemare?

E' la prima volta che mappo una edc 16.

Il driver di ecm non mi dice dov'è l'arricchimento in accelerazione, mi sapete indicare gli indirizzi?

147-150cv.zip

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non mi intendo tanto, ma basta meterle in WinOls e vedrai le differenze di anche 200% :roll:

Secondo me tutta da riffare, e prova di non usare ECM tabellare ma fai in 2D.

edit --> Uh, Uh mi sa' di aver sbagliato anchio, e una EDC16 :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hai modificato le mappe dell'acceleratore e non sai nemmeno quali sono???Perchè il limitatore prex rail è incrementato del 15% e perchè è modificato solo uno???

Turbo e gasolio sono fatte un po male per non parlare della coppia.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per la risposta, si effettivamente ho modificato due mappe che mi sembravano quelle dell'acceleratore ma ne volevo conferma da voi esperti.

Hai detto che turbo e gasolio sono fatte male, in che senso? cosa c'è di sbagliato? gli incrementi sono esagerati o cosa?

Un'altra cosa..., come mai non riesco a rendere + sensibile l'acceleratore?

Nelle edc 15 bastava gasolio in basso e arricchimento accelerazione per far cio.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ti ringrazio per la risposta, si effettivamente ho modificato due mappe che mi sembravano quelle dell'acceleratore ma ne volevo conferma da voi esperti.

Hai detto che turbo e gasolio sono fatte male, in che senso? cosa c'è di sbagliato? gli incrementi sono esagerati o cosa?

Un'altra cosa..., come mai non riesco a rendere + sensibile l'acceleratore?

Nelle edc 15 bastava gasolio in basso e arricchimento accelerazione per far cio.

Cosa vuoi dire che non riesci a rendere + sensibile l'acclleratore?, Hai la macchina morta da 1000 a 2000 giri, e nonostante le modifiche non cambia?

Se è così potresti avere uno sfiato da qualche manicotto, o il flussometro difettoso.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hai detto bene.

Solitamente con queste modifiche l'acceleratore diventa molto sensibile, nel senso che appena lo sfiori senti l'auto spingere.

In quest'auto invece non succede e bisogna aspettare che salga di giri come hai detto tu.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
io la farei cosi....

io no! oltretutto hai zompato un pò di mappe!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

io no! oltretutto hai zompato un pò di mappe!

e come la faresti?o meglio\dove ho sbagliato?sono tutte orecchie....monitor :roll:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto la tua mappa, gli incrementi sono inferiori a quelli fatti da me ( con la mia la macchina non spinge quanto deve quindi con la tua andrebbe peggio) e poi ho notato che hai dimenticato di toccare molte mappe affini.

L'hai fatto di proposito? Come mai?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

e come la faresti?o meglio\dove ho sbagliato?sono tutte orecchie....monitor :lol:

a grandi linee ti ha risposto il diretto interessato! :roll:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora
    • 3 Posts
    • 45 Views
    • 16 Posts
    • 87 Views
    • 34 Posts
    • 252 Views
    • 7 Posts
    • 33 Views
    • 9 Posts
    • 183 Views