• Annunci

  • ATTENZIONE:

    ETP Solutions GmbH è un azienda reale con sede in Mettmenstetten (Svizzera) che offre servizi professionali di mappatura ad aziende e privati in Europa.

    Il forum, una piattaforma apparte, è riservato agli utenti che vogliono discutere di chip tuning e confrontare le loro idee.

    Le mappature realizzate da ETP Solutions GmbH non sono disponibili sul forum, ma vengono inviate agli utenti in privato tramite l'area di supporto online, raggiungibile dal pulsante qui sopra "Rimappatura online".

    Tramite il supporto online, risolviamo ogni giorno problemi agli utenti del forum, questo perchè siamo sempre aggiornati e utilizziamo il nostro tempo per studiare e fare test sui veicoli.

    Le nostre mappature con modifiche e soluzioni speciali non si trovano sul forum, ne tantomeno verranno mai descritte dopo tanti sacrifici. E' possibile richiederle a pagamento solo tramite il supporto online, alcune sono riservate solo ai nostri installatori autorizzati.

    Se vuoi investire nella tua attività ed offrire un servizio di mappatura professionale, prendi in considerazione la possibilità di diventare un nostro installatore autorizzato, potrai lavorare con attrezzatura originale e in totale sicurezza, a prezzi contenuti!

    Come in tutti i forum, la presentazione è obbligatoria.

    Anche se l'iscrizione è a pagamento, si deve rispettare il regolamento, altrimenti si viene bannati senza avere diritto di rimborso.

    Visto l'atteggiamento scorretto da parte di molti utenti, i messaggi privati sono disabilitati fino a quando non si raggiunge la quota di 100 messaggi inviati sul forum.
Accedi per seguirlo  
Che mi seguono 0
djbiugi

Galletto 1250 : meglio integrato FT232BM o FT232RL ??

3 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti raga!

dopo tutte le varie discussioni riguardo i possibili blocchi durante le scritture con Galletto 1250 clone,mi sono posto questa domanda:

dopo aver constatato che l'interfaccia Galletto 1250 si puo' costruire sia con integrato FT232BM che FT232RL,secondo le vostre esperienze quale tra i 2 puo' essere considerata la piu' affidabile?

:wink:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io chiedo inoltre,le differenze tra i vari cloni stanno solo nell'integrato utilizzato?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Le differenze sui cloni non stanno nel ft232 ma in tutta la struttura hardware ed i componenti utilizzati, quelli realizzati con integrato max 232 o similari sono quelli che hanno problemi di comunicazione in quanto il suddetto componente non è un Bus.......un altra differenza consiste nel tipo di condensatori utilizzati e tipo di resistenze ed infine la cosa più importante è la parte che gestisce il pin di alimentazione infatti i problemi dovuti al blocco a parte il software, che ha un bug, la parte che gestisce la tensione non ha il componente esatto per gestire l'amperaggio assorbito.......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora
Accedi per seguirlo  
Che mi seguono 0
    • 14 Posts
    • 81 Views
    • 5 Posts
    • 202 Views
    • 2 Posts
    • 179 Views
    • 11 Posts
    • 1046 Views
    • 53 Posts
    • 899 Views