ATTENZIONE:

ETP Solutions GmbH è un azienda reale con sede in Mettmenstetten (Svizzera) che offre servizi professionali di mappatura ad aziende e privati in Europa.

Il forum, una piattaforma apparte, è riservato agli utenti che vogliono discutere di chip tuning e confrontare le loro idee.

Le mappature realizzate da ETP Solutions GmbH non sono disponibili sul forum, ma vengono inviate agli utenti in privato tramite l'area di supporto online, raggiungibile dal pulsante qui sopra "Rimappatura online".

Quando chiedete consigli sul forum in merito a mappe modificate, fate attenzione, la tendenza è quella di screditare il lavoro degli altri pur di guadagnare qualcosa.

Per migliorare il rendimento di un motore senza comprometterne l'affidabilità, è necessario modificare poche mappe e con criterio, inutile stravolgere l'intero funzionamento della ecu.

Tramite il supporto online, risolviamo ogni giorno problemi agli utenti del forum, questo perchè siamo sempre aggiornati e utilizziamo il nostro tempo per studiare e fare test sui veicoli.

Le nostre mappature con modifiche e soluzioni speciali non si trovano sul forum, ne tantomeno verranno mai descritte dopo tanti sacrifici. E' possibile richiederle a pagamento solo tramite il supporto online, alcune sono riservate solo ai nostri installatori autorizzati.

Su questo forum è vietato discutere di attrezzature clonate, siamo contenti che le aziende che sviluppano le interfacce di programmazione abbiano deciso di vincolare il funzionamento delle medesime tramite internet, bloccando la forte crescita e diffusione di attrezzatura cinese verificata negli anni precedenti, che ha permesso a troppe persone di immedesimarsi come pseudo-elaboratori professionali, rovinando il mercato.

Le interfacce cinesi sono ferme al 2012, ogni tanto rilasciano finti aggiornamenti per aumentare le vendite ma la realtà è che da quella data in poi non è stato aggiunto nulla, dato che le interfacce originali lavorano tramite internet.

Se vuoi investire nella tua attività ed offrire un servizio di mappatura professionale, prendi in considerazione la possibilità di diventare un nostro installatore autorizzato, potrai lavorare con attrezzatura originale e in totale sicurezza, a prezzi contenuti!

Come in tutti i forum, la presentazione è obbligatoria.

Anche se l'iscrizione è a pagamento, si deve rispettare il regolamento, altrimenti si viene bannati senza avere diritto di rimborso.

Visto l'atteggiamento scorretto da parte di molti utenti, i messaggi privati sono disabilitati fino a quando non si raggiunge la quota di 100 messaggi inviati sul forum.
  • Annunci

    • ADMIN

      Abbonamenti forum   18/06/2016

      Clicca qui per leggere come funziona il forum e gli abbonamenti mensili.
Ospite lurpio

peugeot 1.6 EDC16C34

12 messaggi in questa discussione

Saluti

Sono nuovo al forum e un ho dubbio circa il problema della codifica iniettore: succede ogni volta si carica un file .mod o .ori col gal 1250?

é una Partner 1.6 hdi 90cv 2008 no-FAP.

Stilo115cv è che voi avete esperienza, mi può aiutare?

Grazie!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

appena fai l'identificativo dati da Obd hai perso la codifica degli iniettori.

Puoi o farla in BDM, oppure provare dopo la mod a ricodificarli con un tester diagnostico.

Il nuovo Galletto cmq ha la funzione di ricodifica iniettori. :?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

la perde come fa la scrittura non l'identificativo a volte fai l'identificativo lettura e non succede nulla poi come scrivi hooops sorpresa

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma... ragazzi, la vettura in questione ha delle diversita particolari rispetto alla focus 1.6 tdci edc16c34??? perche io con il mio galletto "aggirnato" la faccio tranquillamente! solo sapere se sulle peugeot e diverso?!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ho fatto una 1.4 con ecu bosch e molte focus e non ho mai avuto problemi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ho una 207 1.6 hdi 90cv no fap anno 2008 e l'ho letta e scritta diverse volte senza problemi con Gallo clone 1250.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

possibile?? molti perdono la codifica... strano k driver usi??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma scusate, prima di leggere una mappa per evitare problemi, cosa vi costa aprire il cofano e guardare la centralina?

se c'e' scritto edc16c34 uso il driver della 16c34, se c'e' scritto altro utilizzo altro. credo sia semplice. :roll:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
ma scusate, prima di leggere una mappa per evitare problemi, cosa vi costa aprire il cofano e guardare la centralina?

se c'e' scritto edc16c34 uso il driver della 16c34, se c'e' scritto altro utilizzo altro. credo sia semplice. :roll:

questo è normale...

cmq si diceva del fatto che non perdi la codifica agli iniettori...cosa che spesso succede...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Centralina letta e scritta senza problemi col gal 1250 clone. File da 2Mb. :wink: 70sec per scrittura. Driver: M58BW016xB

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a  tutti,volevo un aiuto si Puo',Peugeot 307 1.6 Diesel common  con ecu 16c34 Grazie,urgente  :(


non da comunicazione con texa e non parte l'auto

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora
    • 33 Posts
    • 361 Views
    • 3 Posts
    • 17 Views
    • 26 Posts
    • 137 Views
    • 10 Posts
    • 61 Views
    • 11 Posts
    • 88 Views