• Promoziona valida per il 2017
    I clienti in Italia e Svizzera possono ricevere il kit completo (Genius e Trasdata) pagando circa 200€ al mese per 24 mesi.
    Investimento iniziale zero, risultati subito e garantiti, contattaci per maggiori informazioni +41.76.802.82.31 (anche Whatsapp).

Abbonamenti forum
    Informazioni sui prezzi e modalità degli abbonamenti mensili per abilitare il download dei file dal forum.

Corsi di rimappatura centraline
    Rimani aggiornato sulle date dei corsi di formazione per chip tuning.

Database online con tutti i veicoli e centraline
    Elenco di tutte le centraline con aumento di potenza e riduzione di consumi, compra un file originale o modificato tramite internet.

Installatori autorizzati ETP
    Diventa un nostro installatore! Offri tutti i servizi di programmazione in massima sicurezza e velocità.

Prodotti
    Visualizza i nostri prodotti, sicurezza totale per la programmazione centraline.

Servizi e modifiche offerte
    Elenco delle modifiche disponibili da ETP e dagli installatori certificati.

Stilo115cv

Cerco Urgentemente tutte le versioni Hw e sw in bdm GP 120

12 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti, sono a chiedervi di postarmi tutte le versioni della Gp 1.9 120cv, sia hw che sw differenti,non importa...

Ho una ecu con seri problemi...Hanno pasticciato alla grande...

quel che leggo nell'e2prom sono questi identificativi

Bosch

1037379389

1037382048

però sulla ecu c'è questo numero hw 0281012303... ora chi avesse qualsiasi versione è ben accetta per vedere se si riesce a risolvere...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che non si legge il file, ho la ecu rotta e sto cercando di risolvere un problema a PierR&D.

In poche parole abbiamo preso una ecu in demolizione,sostituita la e2prom con la sua presa dalla ecu rotta,la car spegne la spia code ma non parte,probabilente perchè ha il sw diverso da quello che vuole

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao ho appena provato tutti e due i file

non funzionano...con il primo non parte ma mi si spengono tutte le spie mentre con il 2 mi si accende la spia del code

Link al messaggio
Condividi su altri siti

puo essere perche e dell 130 cv? pero scusate la mia ignoranza il code nn e nella e2prom? io ho letto la flash nn dovrebbe centrare niente..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nella flash ci sono alcuni reindirizzamenti del code,infatti le scodifiche totali partono anche da li...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ah ok ho capito ecco perche il file di pit17 nn va perche probabilmente e della 130cv...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

allora ho notato che con i file della 130 cv (ne ho provati 2) non si spegne il code,eppure il file che mi ha messo dentro stilo115 era di un 130 cv se nn ricordo male... ho trovato un altro file di un 120 ma era uguale a quello di pinotuning... per sicurezza ho provato ma niente nn va...

se si riuscisse a trovare un ecu 0281012303 si potrebbe leggere in bdm e il file dovrebbe essere identico a quello che aveva prima...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

giusto per la cronaca nn ce stato niente da fare abbiamo infine preso un ecu rigenerata

Link al messaggio
Condividi su altri siti