• Annunci

  • ATTENZIONE:

    ETP Solutions GmbH è un azienda reale con sede in Mettmenstetten (Svizzera) che offre servizi professionali di mappatura ad aziende e privati in Europa.

    Il forum, una piattaforma apparte, è riservato agli utenti che vogliono discutere di chip tuning e confrontare le loro idee.

    Le mappature realizzate da ETP Solutions GmbH non sono disponibili sul forum, ma vengono inviate agli utenti in privato tramite l'area di supporto online, raggiungibile dal pulsante qui sopra "Rimappatura online".

    Tramite il supporto online, risolviamo ogni giorno problemi agli utenti del forum, questo perchè siamo sempre aggiornati e utilizziamo il nostro tempo per studiare e fare test sui veicoli.

    Le nostre mappature con modifiche e soluzioni speciali non si trovano sul forum, ne tantomeno verranno mai descritte dopo tanti sacrifici. E' possibile richiederle a pagamento solo tramite il supporto online, alcune sono riservate solo ai nostri installatori autorizzati.

    Se vuoi investire nella tua attività ed offrire un servizio di mappatura professionale, prendi in considerazione la possibilità di diventare un nostro installatore autorizzato, potrai lavorare con attrezzatura originale e in totale sicurezza, a prezzi contenuti!

    Come in tutti i forum, la presentazione è obbligatoria.

    Anche se l'iscrizione è a pagamento, si deve rispettare il regolamento, altrimenti si viene bannati senza avere diritto di rimborso.

    Visto l'atteggiamento scorretto da parte di molti utenti, i messaggi privati sono disabilitati fino a quando non si raggiunge la quota di 100 messaggi inviati sul forum.
taz_r6

leon che slitta

4 messaggi in questa discussione

salve, ho fatto mappare una leon tdi 150 cv da un bravo preparatore e devo dire che la macchina tira da bestia... l'unico problema e' che a 2000 giri slitta la frizione... ho sentito tante soluzioni come montare un kit rinforzato con volano monomassa, ma poi credo che in citta' diventi inguidabile, oppure mi hanno detto di montare il kit dell cupre 225cv che e' uguale... voi cosa ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

abbassa il gasolio dove slitta,falla fare lineare,non conviene mettere una frizione rinforzata perche dopo il cambio ti saluta,parlo per esperienza personale :wink:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
abbassa il gasolio dove slitta,falla fare lineare,non conviene mettere una frizione rinforzata perche dopo il cambio ti saluta,parlo per esperienza personale :wink:

Giustissimo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho la tua stessa leon 150 cv, la frizione è un problema che affligge questo motore, la coppia che eroga è tanta. Abbassa il gasolio ed il limitatore di coppia, io sotto i 2000 sono quasi a posto sono riuscito a contenere lo slittamento abbassando anche i tempi di post e pre iniezione.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora
    • 2 Posts
    • 40 Views
    • 4 Posts
    • 161 Views
    • 5 Posts
    • 71 Views
    • 16 Posts
    • 280 Views
    • 2 Posts
    • 87 Views