• Annunci

• ATTENZIONE:

ETP Solutions GmbH è un azienda reale con sede in Mettmenstetten (Svizzera) che offre servizi professionali di mappatura ad aziende e privati in Europa.

Il forum, una piattaforma apparte, è riservato agli utenti che vogliono discutere di chip tuning e confrontare le loro idee.

Le mappature realizzate da ETP Solutions GmbH non sono disponibili sul forum, ma vengono inviate agli utenti in privato tramite l'area di supporto online, raggiungibile dal pulsante qui sopra "Rimappatura online".

Tramite il supporto online, risolviamo ogni giorno problemi agli utenti del forum, questo perchè siamo sempre aggiornati e utilizziamo il nostro tempo per studiare e fare test sui veicoli.

Le nostre mappature con modifiche e soluzioni speciali non si trovano sul forum, ne tantomeno verranno mai descritte dopo tanti sacrifici. E' possibile richiederle a pagamento solo tramite il supporto online, alcune sono riservate solo ai nostri installatori autorizzati.

Se vuoi investire nella tua attività ed offrire un servizio di mappatura professionale, prendi in considerazione la possibilità di diventare un nostro installatore autorizzato, potrai lavorare con attrezzatura originale e in totale sicurezza, a prezzi contenuti!

Come in tutti i forum, la presentazione è obbligatoria.

Anche se l'iscrizione è a pagamento, si deve rispettare il regolamento, altrimenti si viene bannati senza avere diritto di rimborso.

Visto l'atteggiamento scorretto da parte di molti utenti, i messaggi privati sono disabilitati fino a quando non si raggiunge la quota di 100 messaggi inviati sul forum.
matrix

Domanda su motore TDI

9 messaggi in questa discussione

Ciao qualcuno tra i piu esperti saprebbe dirmi cosa sono queste due curve (uguali)sulla mappa di un audi a4 19 tdi.

Gli indirizzi sono 56f06 e 76f06.

Altra domanda, come mai questa ecu ha per tutte le curve una curva gemella( affine) ce un motivo particolare? :D

A4_130_TDI.ori

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

limitatore pressione turbo :D

io invece vorrei sapere cosa sono nello specifico:

il punto 04F47E(affine 06F47E), perchè nella mia mappa è stato abbassato dello 8,53%,

e dal punto 04F48E al 04F49A (affine 06F48E 06F49A) perchè è incremendato dal 30% al 10%,

e dal punto 05BFFC al 05BFFE con incremento da 228% a -4,3%

e dal punto 07BFFC al 07BFFE con incremento da 371% a 608%

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie x la info,per quanto riguarda quei punti direi a occhio errori di chi ha rimappato,prova a metterli ori e vedi che succede :wink:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi premetto che sono alle prime armi, e mi sono cimentato sulla vostra mappa, poichè sono un appassionato dei motori TDI,

vi allego il file per critiche e accorgimenti

a4_TDI_130cv.rar

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi premetto che sono alle prime armi, e mi sono cimentato sulla vostra mappa, poichè sono un appassionato dei motori TDI,

vi allego il file per critiche e accorgimenti

ciao peppe tdi, la mappa che ai mod non va bene ne con i limitatori ne con altro , studia mappe gia fatte da altri utenti e vedi le differenze . e un po alla volta impari .

p.s - ti consiglio di presentarti nella sezione adatta -presentazioni c'è già un post aperto con il tuo nome utente,

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao peppe tdi, la mappa che ai mod non va bene ne con i limitatori ne con altro , studia mappe gia fatte da altri utenti e vedi le differenze . e un po alla volta impari .

p.s - ti consiglio di presentarti nella sezione adatta -presentazioni c'è già un post aperto con il tuo nome utente,

Innazitutto ti ringrazio di cuore per l'incoraggiamento e la pazienza che hai avuto nel leggere la mia mappa sbagliata. Grazie a te Alfonso mi sono presentato al forum. Per realizzare quella mappa, ho seguito passo passo una guida su ecm2001, software che io ho ed uso, si vede però che non era poi tanto dettagliata e giusta. Grazie ancora

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ho provato a cimentarmi anche oggi, confrontando varie mappe originali e mappe modificate da preparatori,ecco perchè posto una nuova mappa,la quale alla fine altro non è che l'agglomerato di cio' che ho visto.

Molti, se non tutti si sono limitati a dare un incremento quasi minimo, pari ad 1 punto, nelle varie mappe sia del gasolio,sia del turbo,per quanto riguarda il limitatore di coppia hanno dato incrementi crescenti partendo da un minimo di 5 punti, io invece in questa mappa ho voluto far qualcosa di più spinto, restando sempre nella sicurezza come ad esempio per quanto riguarda la prex della turbina non ha superato i 2 bar come consigliano

A4 TDI 130cv mod.rar

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Caspiterina!

Ti sembrano pochi 2 bar?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Caspiterina!

Ti sembrano pochi 2 bar?

Piu' o meno a quanto dovrebbe girare? il massimo qual'è?

Link al messaggio
Condividi su altri siti