• Annunci

  • ATTENZIONE:

    ETP Solutions GmbH è un azienda reale con sede in Mettmenstetten (Svizzera) che offre servizi professionali di mappatura ad aziende e privati in Europa.

    Il forum, una piattaforma apparte, è riservato agli utenti che vogliono discutere di chip tuning e confrontare le loro idee.

    Le mappature realizzate da ETP Solutions GmbH non sono disponibili sul forum, ma vengono inviate agli utenti in privato tramite l'area di supporto online, raggiungibile dal pulsante qui sopra "Rimappatura online".

    Tramite il supporto online, risolviamo ogni giorno problemi agli utenti del forum, questo perchè siamo sempre aggiornati e utilizziamo il nostro tempo per studiare e fare test sui veicoli.

    Le nostre mappature con modifiche e soluzioni speciali non si trovano sul forum, ne tantomeno verranno mai descritte dopo tanti sacrifici. E' possibile richiederle a pagamento solo tramite il supporto online, alcune sono riservate solo ai nostri installatori autorizzati.

    Se vuoi investire nella tua attività ed offrire un servizio di mappatura professionale, prendi in considerazione la possibilità di diventare un nostro installatore autorizzato, potrai lavorare con attrezzatura originale e in totale sicurezza, a prezzi contenuti!

    Come in tutti i forum, la presentazione è obbligatoria.

    Anche se l'iscrizione è a pagamento, si deve rispettare il regolamento, altrimenti si viene bannati senza avere diritto di rimborso.

    Visto l'atteggiamento scorretto da parte di molti utenti, i messaggi privati sono disabilitati fino a quando non si raggiunge la quota di 100 messaggi inviati sul forum.
guraccio

Problema in accelerazione dopo mappatura lybra 105 cv

2 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti sto' provando a smanettare con la rimappatura della mia lybra 105cv geometria fissa ..Premetto che sto' lavorando su una mappa gia' preparata ho provato ad alzare un pochino tutti i parametri che ho a disposizione con l'ecm 2001....risultato ripresa da paura...ma in accelerazione l'impressione e quella di andare forte ...ma poco dopo i 3000 giri naturalmente a tavoletta blocco motore con spia sul cruscotto...cosa mi consigliate di fare ? Vorrei mantenere questi ritocchi che ho fatto......forse devo alzare qualche limitatore ? Se si quali esattamente ? oppure ?....Frizione e fumo ok ! Spie nessuna a parte quando va' in blocco ! ..Grazie a tutti anticipatamente...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora
    • 26 Posts
    • 210 Views
    • 13 Posts
    • 151 Views
    • 2 Posts
    • 21 Views
    • 8 Posts
    • 106 Views
    • 8 Posts
    • 131 Views